LDG CONSULTING - dove il connubio innovazione e alti standard qualitativi è indissolubile

LDG CONSULTING - dove il connubio innovazione e alti standard qualitativi è indissolubile

 
history

Competences

Ldg-consulting nasce a Verona nel 2003 dalla convergenza dei diversi itinerari professionali di Lia Del Grosso, il cui core business è completamente orientato verso il campo della comunicazione integrata, con avveniristiche soluzioni nella progettazione e nella realizzazione di prodotti e servizi per il marketing aziendale, la formazione medico-scientifica, la promozione culturale e sportiva. Nel segno della tradizione e della creatività.

Mittente : una professionista free-lance con un bagaglio culturale costantemente aggiornato dal punto di vista formativo e sempre pronto a cogliere le istanze di settori in forte evoluzione, che premiano solo proposte dalla matrice ancestralmente innovativa, forte di un Know-how capitalizzato nel tempo, fedele a inedite performance qualitative. Che guarda al futuro con obiettivi strategici ben delineati : rafforzare la brand identità delle aziende che a Lei si rivolgono, migliorare i servizi offerti e investire in straordinari format di comunicazione.

Destinatario : il Cliente, sintonizzato sulle tendenze attuali, che non rinuncia mai al Fattore Qualità. Una qualità trasversale , dove protagonista è la comunicazione nelle sue molteplici sfaccettature.

Il core business : una filosofia del dinamismo dove il connubio innovazione & alti standard qualitativi è indissolubile. Ed esiste un unico imperativo: originality...

Location

"L' eleganza non deve passare inosservata, ma dare espressione all'anima stessa della persona". La frase è di Christian Lacroix, ma potrebbe assurgere ad esemplificazione del modus vivendi di Lia Del Grosso, la cui 'raffinata regìa professionale' - a detta dei più - emerge persino dall' eleganza di stile insita nell'interior concept delle sue due sedi di attività, una situata nel cuore pulsante del centro storico di Verona, a due passi da Porta Borsari , e l'altra vicino al Teatro Romano, a Ponte Pietra, al piano terra di un noto studio professionale. Rarefatte geometrie razionaliste e opulenti seduzioni classiciste rispecchiano in entrambi le locations l'importanza di epoche e milieu stilistici ormai obsoleti e consegnati all'oblìo, e cioè quella mirabile capacità di comporre interni superbi, dove l'arredo antico e l'oggetto d'arte del Novecento si accostino secondo codici filologici e suggestioni sempre nuove, diverse, magistralmente attuali. Un percorso di rivalutazione complessiva che Lia Del Grosso, oltre che grazie al proprio sapere conoscitivo e al proprio gusto personale, ha saputo imporre in virtù di una simpatia contagiosa, di un porsi originale, perentorio ed affascinante.

Copyright © Ldg consulting - Del Grosso Pasqualina - Via C. Cattaneo, 24 - 37121 Verona - P.IVA 03345280238
direct line 333 2307716 - E-mail: info@ldg-consulting.it
web by WinTrade